The Dog Face - Giacche per cani

Le giacche per cani sembrano spesso uno vizio decorativo del padrone per il proprio animale.

Molto spesso si sente dire "i cani hanno già la loro pelliccia naturale, non hanno bisogno di altro!".

Mentre questo può essere vero in linea generica, ci sono molti casi in cui le giacche per cani sono utili.

Prima di tutto se i nostri cani fossero liberi e senza padroni, non sarebbe un grosso problema se il loro manto fosse bagnato e sporco (anche se i cani, come tutti gli animali solitamente, cercano un rifugio quando piove).

Secondo non tutti i cani sono forti e resistenti al freddo: soprattutto quelli di piccole dimensioni dal pelo corto possono soffrirlo particolarmente.

Per proteggersi dalle intemperie e dai climi rigidi, quindi, le giacche per cani non sono solo un vizio, sono anche un ottimo modo per proteggere e tenere pulito il manto del proprio amico a quattro zampe durante le passeggiatine.

La vera giacca del momento, per tutti i cani, è senza dubbio quella di The Dog Face.

Per i cani più piccoli e freddolosi, la giacca The Dog Face ricalca a piene zampe lo stile iconico delle giacche outdoor, diventate un pilastro dello stile streetwear e si ispira al più famoso brand per umani.

Questo stile di giacca per cani è più simile ad un piumino (più precisamente ad bomber) e mantiene il vostro cane al calduccio ed è ideale per i cani a pelo corto e, appunto, a cani di piccole dimensioni. 



Una variante dello stesso brand, meno famoso ma altrettanto carico di potenza street si può trovare nelle giacche The Dog Fans, che vanta numerose collaborazioni con Pupreme e Pupawme, dà alla luce dei veri e propri pezzi da collezione per i Pupperini più esigenti.

Queste giacche son pensate più come mantelline impermeabili per cani con un occhio allo stile più iconico e senza dubbio più appariscente. La manica della è piuttosto corta e lascia molta libertà di movimento ma ha un laccetto elastico che permette una chiusura più ferma (attenzione a non stringerlo troppo).

Un altro laccetto permette di rendere la giacca più aderente al corpo dell'animale per evitare che si giri ed impedisca i suoi movimenti.

Zampe posteriori e coda sono perfettamente liberi in modo da non impedire felici scodinzolate e...bisognini più importanti.

Noi di Pupperino ne offriamo di diversi stili e collaborazioni ma, soprattutto, di diverse taglie per accontentare dai Pupperini più piccoli a quelli più corpulenti e attenti allo stile.

Esplora tutta la collezione di giacche per cani su Pupperino!


Articolo più recente